G5 Dental Machine

Fresatrice multiuso compatta e completamente automatizzata, appositamente progettata per i piccoli laboratori odontotecnici europei.

Si tratta di una fresatrice a 5 assi operanti contemporaneamente, con sistema di cambio utensile completamente automatico. La macchina può realizzare nuovi prodotti (corone, ponti, modelli, ponti avvitati, abutment, arcate di collegamento, connessioni, mascherine chirurgiche, ecc.) a partire da qualsiasi materiale (cera, PMMA, polimeri vari, materiali compositi, biossido di zirconio presinterizzato o ossido di alluminio, disilicato di litio, titanio (grado 2 e 5), nonché leghe di cobalto-cromo).

Robusta costruzione in granito naturale sudafricano accuratamente lucidato, su tre assi (X, Y e Z più 2 assi rotanti per la rotazione angolare del disco fresante). La movimentazione avviene tramite viti a ricircolo di sfere rettificate, fissate alla tavola, e con recupero del gioco su cuscinetti a sfere.

La movimentazione su tutti i 5 assi interpolati in continuo avviene tramite azionamenti digitali brushless a controllo elettronico. C'è anche una funzione di controllo automatico della posizione. Gli encoder ottici su ciascun asse e i soffietti protettivi ermetici sulle parti in movimento garantiscono un'elevata precisione per un lungo periodo di tempo.

Un insieme di tecnologia ad altissimo livello che garantiscono una precisione al micron (0.001 millimetri).

Indietro
Indietro

Concept Laser

Avanti
Avanti

A5 Dental Machine